Master Detective Archives: RAIN CODE ci svela nuovi misteriosi dettagli

Il lancio del gioco si avvicina a grandi passi...è proprio questo il momento di guardarsi alle spalle!

Spike Chunsoft, Inc. ha rivelato oggi nuove informazioni sull’avventura poliziesca noir lucida Master Detective Archives: RAIN CODE per Nintendo Switch, inclusi dettagli su un caso irrisolto che si verifica all’inizio del gioco e sui personaggi coinvolti.

Dalle intricate menti responsabili della serie Danganronpa, Master Detective Archives: RAIN CODE arriva su Nintendo Switch il 30 giugno 2023.

Un caso irrisolto all’inizio del gioco – Gli omicidi di Nail Man: si verifica una serie di omicidi che ricordano la leggenda metropolitana più famosa di Kanai Ward, “Nail Man”. The Nail Man viene finalmente catturato, ma il giovane figlio del sospetto afferma che suo padre è stato accusato ingiustamente dai Peacekeepers di Amaterasu e cerca aiuto dagli investigatori. Il protagonista Yuma accetta il caso e tenta di risolvere il mistero degli orribili omicidi seriali nella stanza chiusa.

La Chiesa: i residenti affermano che la fitta foresta dietro la chiesa sia l’ambientazione della leggenda metropolitana di Nail Man. Dovrai parlare con i membri della chiesa in relazione al caso.

PUBBLICITÀ

Una chiamata silenziosa alla ribalta: uno studente muore all’Accademia Aetheria. Non volendo complicare le cose, i Peacekeepers conducono solo brevi interviste con le persone coinvolte prima di considerarlo un suicidio. La migliore amica dello studente deceduto, Kurumi Wendy, non è soddisfatta delle loro scoperte e chiede a Yuma di indagare. Yuma quindi si propone di trovare un modo per ottenere l’accesso alla scena del crimine, una scuola per sole ragazze.

Accademia Etheria: l’unica scuola femminile di Kanai Ward si trova in cima a una montagna, a circa 10 minuti di autobus dal distretto di Kamasaki. Ha una reputazione prestigiosa e molti dei suoi studenti sono figli di dipendenti della Amaterasu Corporation. La scuola vanta un magnifico teatro e dedica gran parte delle sue risorse al circolo teatrale. Le produzioni si svolgono quattro volte l’anno e sono aperte al pubblico.

Come potete intuire, i destini di personaggio e luoghi si intrecciano in un un fitto canovaccio ricco di colpi di scena: non lasciate niente al caso e continuare ad indagare grazie ai vostri poteri, per risolvere tutti i misteri di Master Detective Archives: RAIN CODE, prossima esclusiva in arrivo per Nintendo Switch!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist