Nintendo news: le novità della settimana

Nuovi giochi, tanti aggiornamenti e un pizzico di recensioni...tutte per voi!

Cari lettori di Switchitalia bentornati anche questa settimana sulle nostre pagine, per.un riepilogo dei principali avvenimenti recenti in ambito Nintendo. Un periodo di relativa calma, tra la Gamescom coi suoi recenti annunci, e il Tokyo Games Show pronto a partire col mese di settembre, ma comunque carico di titoli. Ripercorriamo assieme i momenti salienti di settimana scorsa!

Nuovi annunci

Uncle’s Chop Rocket Shop è solo una delle tante novità svelate la scorsa settimana, affiancato da The Many Pieces of Mr. Coo e Quadroids, ma anche da Phantom Spark e Wordless, senza dimenticare le produzioni anche più ambiziose come Expeditions: a Mudrunner Game, Jumanji: Avventure Selvagge e, soprattutto, Little Nightmares III!

PUBBLICITÀ

Tante piccole novità

Molti anche gli aggiornamenti su prodotti già conosciuti: dalle novità sia per Sonic Frontiers che per Sonic Superstars, all’importante aggiornamento per No Man’s Sky, passando per la nuova stagione di Fortnite, la nuova missione di Hitman, i DLC di Samba de Amigo, i nuovi trailer per Persona 5 Tactica, Mortal Kombat 1, Mandragora, Terra Memoria, Flashback 2, e Crymachina. Senza contare le tante informazioni sul prossimo Inazuma Eleven Victory Road, che promette un trailer in arrivo per questa settimana!

Svelate alcune date di lancio

Preparatevi al meglio nel pianificare i vostri prossimi acquisti, anche grazie alle conferme di uscita per alcuni titoli molto attesi: da un lato il prossimo picchiaduro di Naruto, dall’altro l’arrivo di Hellboy, senza dimenticare SteamWorld Build!

Le recensioni

Anche questa settimana due titoli sotto i riflettori della nostra redazione, con pareri onesti espressi senza remore, anche criticando eventuali aspetti non ottimizzati per le versione Switch da noi analizzate. Non perdetevi i dettagli ai rispettivi articoli!

Per oggi è tutto, ma restate sintonizzati sulle nostre pagine: sono in arrivo tantissime nuove recensioni di titoli assolutamente da non perdere!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist