Nintendo Switch: le novità della settimana

Riassuntone tutto per voi!

Appassionati lettori di Switchitalia, vi siete persi qualcosa nel corso delle ultime settimane in merito alla vostra console preferita? Nessun timore, visto che la nostra redazione torna, per riepilogare subito i principali avvenimenti del mondo Switch, qui sulle nostre pagine! Dopo una breve pausa torna infatti la nostra rubrica, nella quale vi riportiamo in particolare tutto il carico di recensioni svolte per voi nel corso degli ultimi giorni!

Annunci

Dopo Tomb Raider e Company of Heroes, continua il lavoro di Feral Interactive su Switch, quasta volta con il ritorno dell’Agente 47, in Hitman Blood Money! Ma non finisce qui: confermato l’arrivo anche in occidente del prossimo Shiren the Wanderer, accompagnato dalle nuove perle indie come Spells & Secrets, il nuovo esperimento Little Goody Two Shoes, senza dimenticare il ritorno di Pac-Man!

PUBBLICITÀ

Call of Duty è pronto a tornare su Nintendo

Una delle notizie più grosse dell’intero panorama dei videogame è l’acquisizione di Activision da parte di Microsoft, ora ufficializzata sotto tutti i punti di vista. News interessante anche per i possessori di console Nintendo, visto che da ora entra in vigore il contratto siglato da il colosso americano e la casa di Kyoto, per impegnarsi a riportare il famoso franchise bellico sull’attuale o sulle future console a marchio Nintendo, per i prossimi dieci anni!

Le recensioni

Tantissimi i giochi provati dalla nostra redazione, riportandovi in tutta onestà pareri ed impressioni nelle nostre recensioni. Eccole qui, elencate per voi così da guidarvi, chissà…verso i vostri prossimi acquisti!

E non è tutto, continuate a seguirci per tanti altri articoli in arrivo per il vostro divertimento, nonché per mantenervi sempre informati!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist