Nintendo News: le novità della settimana

Recensioni, annunci, trailer...tutto riassunto per voi, nel nostro speciale!

Vi siete persi qualcosa, per impegni vari ed eventuali nella vita vera e reale? Non temete, la nostra redazione è pronta, come ogni settimana, a riassumere per voi i principali avvenimenti degli scorsi sette giorni, per rimettervi in pari e poter così affrontare al meglio i prossimi giorni, che si preannunciano altrettanto ricchi di contenuti, per gli appassionati possessori di Nintendo Switch. Recensioni, trailer e nuovi annunci, riepilogati per voi in tutta comodità, sulle pagine di Switchitalia. Allacciate le cinture, quindi, che si parte per un viaggio ricco di emozioni!

Novità e dettagli

Molti i titoli che si rimettono sotto i riflettori, per attirare la vostra attenzione, in attesa della loro uscita sul mercato. Da Master Detective Archive, passando per Flashback 2, da Samba de Amigo, a Disgaea 7. Senza dimenticare Getsu Fuma Den e Front Mission 2 Remake!

PUBBLICITÀ

Annunci e novità in arrivo

Oltre agli aggiornamenti su titoli già conosciuti, sono arrivate anche novità in merito a nuovi giochi svelati per la prima volta. Microids segna il ritorno dell’Ispettore Gadget, mentre Ubisoft e Dotemu ci fanno sognare con l’annuncio del remake di Might & Magic – Clash of Heroes!

Speciali e Giveaway

Sulle nostre pagine inoltre, non mancano pezzi d’opinione e sorprese per i nostri lettori più accaniti. Nel corso della scorsa settimana, ad esempio, abbiamo approfondito lo stato di Nintendo Switch dopo oltre sei anni di permanenza sul mercato e, soprattutto, abbiamo aperto l’iniziativa di regalare ben 4 dei 6 titoli di Final Fantasy facenti parte della collezione Pixel Remaster: partecipate numerosi!

Le recensioni

Come sempre, inoltre, ecco il nostro giudizio su alcuni dei più recenti giochi rilasciati per arricchire la softeca di Nintendo Switch: questa settimana ben 4 titoli recensiti, per conoscere la nostra opinione e, magari, aiutarvi nei vostri prossimi acquisti.

Anche per questa settimana è tutto: continuate a seguirci per restare aggiornati su tutte le più interessanti novità che ruotano attorno al mondo di Nintendo e delle sue Switch!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist