Nintendo News: le novità della settimana

Grandi eventi negli ultimi sette giorni: rivivili con noi per iniziare al meglio la nuova settimana!

Amici appassionati di Nintendo, scommettiamo che molti di voi (tutti?!) stiano ancora vagando per le terre (e i cieli…e i sotterranei…) di Hyrule grazie allo splendido Tears of the Kingdom, causando un distacco dalla realtà che, senza dubbio, vi avrà fatto perdere alcune delle più importanti novità del pianeta Switch della scorsa settimana. Ma non temete: in vostro soccorso arriva la nostra redazione, pronta a riassumervi il necessario per non restare indietro, e continuare a godervi questo lungo e divertente viaggio assieme alla console ibrida della casa di Kyoto. Cosa è accaduto, quindi, nel corso degli ultimi sette giorni? Ecco il nostro articolo, tutto per voi!

Ecco i vincitori

Si è concluso il nostro concorso, dettato interamente dalla fortuna, nel quale quattro nostri utenti sono stati premiati con altrettanti titoli della serie Final Fantasy Pixel Remaster: siete tra il novero di fortunati estratti? Entrate per scoprirlo!

PUBBLICITÀ

Nuove uscite

Da settimana scorsa i nostro appassionati hanno due scelte in più, per decidere cosa alternare alle avventure di Link: sono infatti disponibili sia LEGO 2K Drive che Trinity Trigger, per un deciso cambio di ritmo rispetto a Tears of the Kingdom: cosa avete scelto?

Tante novità in arrivo

Nuovi giochi svelati, come Tamarak Trail, o Onigo Hunter, affiancati da nuove date di uscita e dettagli per titoli già annunciati, che si fanno attendere ancora per qualche settimana: tra questi ricordiamo ad esempio Bleak Sword DX, Nocturnal, Broken Roads o The Legend of Nayuta: come sempre, su Switch la scelta non manca!

Fatality!

Si torna a combattere, con Mortal Kombat…1! Ebbene sì, non avete letto male: NetherRealms annuncia un re-boot della serie, portando indietro il numero capitale che descrive il progetto, alle origini del brand. Titolo previsto anche su Switch, in arrivo già a settembre!

Un nuovo modo di goderci il suono di Switch

Tra le tante novità software, ne registriamo anche una hardware, legata al lancio delle nuove cuffie Turtle Beach ispirate alla Nintendo Switch: le nuove RECON 50 sono in arrivo, per migliorare la vostra esperienza di gioco!

Le recensioni

Due titoli per grandi appassionati, questa settimana: da un lato, il primo episodio della serie The Dark Pictures Anthology sbarca su Switch a sorpresa, con un annuncio seguito immediatamente dall’uscita sull’eShop della console; dall’altro, sua maestà Zelda, che arriva con il suo carico di aspettative…tutte mantenute se non addirittura sorpassate!

Ci ritroviamo su queste stesse pagine tra una settimana esatta, per il riepilogo dei giorni che ci aspettano, sperando che continuiate a viverli in diretta con Switchitalia!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist