Nintendo news: le novità della settimana

Novità riassunte per i lettori più distratti

Cari amici del nostro sito, state già iniziando a pensare ai regali di Natale? Vi siete distratti tra un volantino e una letterina? Niente paura, la nostra redazione è qui per riportarvi al centro dell’universo Nintendo, riepilogando i principali avvenimenti degli scorsi giorni, per gettarvi a capofitto nella nuova settimana che vi aspetta. Magari proprio per scegliere per tempo alcuni di quei regali…!

Novità per i titoli in arrivo

Nel corso dell’ultima settimana, abbiamo scoperto i dettagli multiplayer di Dragon Quest Monsters, ma anche il primo video di Hogwarts Legacy in versione Switch, un mare di informazioni per Shiren the Wanderer, la conferma dell’uscita dicembrina di The War of Genesis in Corea: insomma, abbiamo tanto per cui guardare avanti!

PUBBLICITÀ

Nintendo Switch: che successo!

La casa di Kyoto ha tenuto il resoconto dei risultati finanziari del secondo trimestre dall’anno fiscale e i numeri sono ancora da capogiro. Nonostante la console sia nel suo 7° anno di vita, ha distribuito quasi 3 milioni di unità, superando la soglia dei 132 milioni complessivi; anche i titoli non scherzano per altro, con Super Mario Bros. Wonder capace di conquistarsi il titolo di miglior debutto di sempre per la serie, con oltre 4 milioni di pezzi distribuiti al lancio! Il tutto mentre il film di Super Mario registra cifre da record..!

E a propostito di film…

Nintendo annuncia in via ufficiale la pellicola ispirata al mondo di Link e Ganondorf: il film di The Legend of Zelda vedrà la luce nei prossimi anni, in collaborazione con Avi Arad Production e niente meno che Sony Pictures! Diretto da Wes Ball, sarà un film con attori in carne e ossa…attendiamo il primo trailer trepidanti!

Le recensioni

Tornano prepotentemente alla vostra attenzione anche le nostre imperdibili recensioni, per scoprire il nostro parere sugli ultimi titoli rilasciati per Nintendo Switch, così da aiutarvi a capire su cosa orientarvi per i vostri prossimi acquisti! Non perdetevi ben 4 approfondimenti tutti da scoprire, qui riassunti per voi!

Per oggi è tutto: continuate a seguirci!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist