Nintendo News: le novità della settimana

Dopo una piccola pausa, torna la rubrica riassuntiva del mondo Switch!

Carissimi lettori, eccoci di nuovo qui sulle pagine di Switchitalia per un rapido riepilogo dei principali avvenimenti appena trascorsi, dopo una piccola pausa nel corso della passata settimana. Un breve intervallo che, sfruttando la parentesi di assenza, ci porta ad un numero della nostra rubrica ancor più ricco del solito, tra recensioni, trailer, annunci e…succosi rumor tanto sul prossimo Direct quanto sulla prossima…console! Eccovi il menu di oggi!

Nintendo Switch…2!

Le voci sul successore di Switch si fanno sempre più insistenti e…fondate. Se volete un riassunto di quanto si dice in giro, avvalorato dal fatto di averlo pubblicato anche noi (da sempre poco avvezzi a seguire ogni refolo di vento che possa generare “click”, anche senza alcun fondamento…) ecco l’articolo giusto per voi!

PUBBLICITÀ

Bando alle ciance, ecco il vero nuovo modello di Switch

In attesa di una nuova Switch, ecco che Nintendo intanto ci presenta il nuovo modello OLED, dedicato a Super Mario! Prodotto svelato nel corso dell’ultimo Direct, completamente dedicato a Mario Wonder, davvero da non perdere. Rosso di passione, senza dubbio! Il tutto senza dimenticare anche i nuovi bundle in arrivo nell’autunno anche qui in Europa, tra Lite e console normali, con Animal Crossing o Switch Sports.

Piccole e grandi novità

Davvero tante le piccole e grandi novità di queste ultime due settimane, ma andiamo con ordine! Mortal Kombat 1 aumenta i giri del motore con tantissime promozioni, tra trailer e personaggi presentati al pubblico, come nel caso dello spot TV con protagonista Batista! Svariati giochi annunciano la data di uscita, come Front Mission 2 Remake, Fate/Samurai Remnant, Mugen Souls Z, Born of Bread, Operation Wolf Returns – Firts Mission, Gunbrella…dall’altro lato vediamo anche diversi giochi che ci offrono trailer o approfondimenti, come nel caso di Tamarak Trail, Transformers Earthsparks, Baten Kaitos che ci conferma la supervisione di Honne di Monolith Soft, Star Ocean Second Story R, Theatrhythm Final Bar, JoJo’s Bizzarre Adventure, Inazuma Eleven Victory Road, Master Detective Archives, Mario + Rabbids Sparks of Hope, Silent Hope.

Nuovi annunci

Tanti i titoli annunciati negli ultimi giorni, di varia natura e caratura. Partiamo con Borderlands 3, passiamo da Bish Bash Bots e Mameda Bakeru, arrivando a Dark Auction. Il tutto senza dimenticare per strada Morkull, Logiart Grimoire, Desolatium o Abomi Nation.

Le recensioni

Complice la piccola pausa, si sono sommate le nostre recensioni, assolutamente da non perdere! Tra sguardi fuori dal mondo Nintendo, piccole gemme indipendenti e grandi titoli molto attesi, sono state due settimane davvero intense!

Continuate a seguirci per scoprire sempre tutte le novità di Nintendo e di Switch in diretta…o qualche giorno dopo, con il nostro riassunto!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist