Nintendo News: le novità della settimana

Accorrete numerosi, se vi siete persi qualche novità in ambito Switch!

Cari lettori, dopo una piccola pausa eccoci di nuovo qui per riassumere per voi le principali notizie degli ultimi giorni, così che possiamo iniziare la nuova settimana al meglio: super aggiornati su tutto quello che gravita attorno al mondo di Nintendo! La nostra redazione ha recuperato per voi recensioni, annunci e trailer dei vostri giochi preferiti, così da restare sempre sul pezzo e non perdervi nemmeno la più piccola news!

Tante chicche indipendenti

L’Indie World di qualche giorno fa ha portato con sé parecchie novità in arrivo su Nintendo Switch, con alcuni highlights come nel caso di Planet of Lana, Moonstone Island, Core Keepers o l’italianissimo On Your Tail! Non perdetevi il dettagli nel nostro articolo!

PUBBLICITÀ

Sonic protagonista

Tante le novità anche in merito a Sonic Superstars, da un lato con il nuovo episodio della guida al titolo da parte degli sviluppatori, dall’altro con il suo invito ad incontrarlo alla Games Week & Cartoomics!

Tante nuove uscite

Molti i giochi resi disponibili da svariati publisher nel corso delle ultime settimane: Persona 5 Tactica, Hogwarts Legacy, Super Mario RPG, Super Crazy Rhythm Castle, Naruto x Boruto Ultimate Ninja STORM: Connections, Truck & Logistic Simulator… insomma, un’offerta davvero ricchissima!

Bandai-Namco si prepara a Switch 2?!

Potenziali grandi novità in arrivo in ambito terze parti, visto che la casa di sviluppo giapponese nota per la serie Tales Of, piuttosto che per Taiko no Tatsujin o tantissimi altri titoli annuncia ufficialmente l’apertura di uno studio interamente dedicato allo sviluppo per piattaforme Nintendo. Non che un team di esperti non abbia da sempre aiutato la casa di Kyoto nello sviluppo di alcune sue IP piuttosto cruciali (da Mario Kart a Smash Bros, senza dimenticare numerosi spinoff di Pokémon) ma la cosa fa senza dubbio ben sperare anche per il futuro supporto verso il nuovo hardware presumibilmente in arrivo nel corso del prossimo anno.

Aggiornamenti a non finire

Oltre alle uscite o alle recensioni, il nostro sito non si è perso nemmeno un aggiornamento dedicato ai titoli in arrivo. Basti pensare al nuovo trailer di Dragon Quest Monster 3, alla vagonata di dettagli per Unicorn Overlord, piuttosto che a tutte le novità su Shiren The Wanderer.

Le recensioni

Tantissimi i titoli provati in prima persona dai nostri redattori, pronti a condividere idee e opinioni, magari anche per aiutarvi a scegliere il vostro prossimo acquisto, togliendovi qualche dubbio in merito all’effettiva riuscita di questo o quel progetto. Eccole qui, riassunte per voi!

Per oggi è tutto: continuate a seguirci giorno dopo giorno!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist