Nintendo Switch: le novità della settimana

Cosa vi siete persi settimana scorsa? Entrate per scoprirlo!

Cari amici di Switchitalia bentornati sulle nostre pagine per iniziare al meglio la nuova settimana che ci aspetta, dando uno sguardo a quella appena trascorsa, con il suo carico di novità. Tra recensioni, trailer e annunci sono stati, ancora una volta, giorni molto interessanti per i possessori della console ibrida della casa di Kyoto!

Annunci

Pronti a combattere a suon di mazzi di carte? Perché Alina of the Arena è stato confermato per Switch nei giorni scorsi! E non è il solo: a fargli compagnia anche un nuovo episodio di The Legend of Heroes e il secondo capitolo di The Dark Pictures Anthology! E in tutto questo arriva la conferma della localizzazione anche europea di Shiren The Wanderer 6: ce ne sarà per tutti i gusti anche nei mesi a venire!

PUBBLICITÀ

Novità

Non poche anche le informazioni su giochi già annunciati: dal supporto DLC a Hot Wheels Unleashed 2, ai nuovi trailer per Sa-Ga Emerald Beyond e Star Ocean The Second Story R, per Dragon Quest Monsters 3 e Megaton Musashi Wired. Senza dimenticare tutti i dettagli svelati su Unicorn Overlord e Persona 5 Tactica, piuttosto che per Dark Auction. E in tutto questo, aprono i preorder di Eyuden Chronicle e la trilogia di Apollo Justice svela la data di uscita.

Nintendo Switch 2 Powered by Microsoft!?

No, perché Nintendo non è in vendita ed è in splendida salute, ma Microsoft anche solo all’alba del 2020 ci stava facendo un pensierino: stando alle parole dello stesso Phil Spencer, quale operazione migliore per il colosso americano, se non quella di acquisire la controparte giapponese? Per fortuna (crediamo) di molti appassionati e senza dubbio della competizione, ad oggi tutto ciò resta soltanto un sogno nel cassetto.

Le recensioni

Ben 6 titoli recensiti per voi dalla nostra redazione, nella settimana appena trascorsa: tanti generi e una capatina fuori dai confini di Nintendo per testare le acque violente di NetherRealm e Warner Bros., in attesa di poter giocare anche alla versione per la console ibrida della casa di Kyoto. Ecco qui i nostri articoli riassunti per voi!

Per oggi è tutto: continuate a seguirci giorno dopo giorno per non perdervi nulla, dell’universo Nintendo Switch!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist