Nintendo News: le novità della settimana

Cosa sta succedendo fuori da Hyrule? Entrate per scoprirlo con la nostra redazione!

Un’altra settimana è passata e, ancora una volta come ormai accade quasi costantemente per gli appassionati della console ibrida della casa di Kyoto, i possessori di Switch hanno avuto diversi motivi per essere contenti e soddisfatti della propria amata piattaforma, con diversi contenuti resi disponibili o annunciati in arrivo nel prossimo futuro. Ecco per voi un bel comodo riassunto dei principali avvenimenti, utile soprattutto per chi si fosse distratto un po’ troppo nel girovagare per le terre di Hyrule.

Nuove date per i titoli in arrivo

Alcuni giochi di cui conoscevamo già l’esistenza hanno confermato il giorno della loro uscita, suscitando l’hype degli appassionati del genere o del titolo specifico. E’ il caso di Poirot, ma anche di AEW Fight Forever, senza dimenticare Samba de AmigoDisgaea 7! Insomma, tanta carne al fuoco anche nei prossimi mesi.

PUBBLICITÀ

Tante nuove uscite dal panorama indipendente

Come sempre, la vivacità delle produzioni su eShop è inarrivabile e anche la scorsa settimana non è stata da meno. Davvero numerose le novità: dalla OST di Tamarak Trail, all’edizione fisica di The Knight WItch; dall’uscita retail per la versione completa di DLC dedicato a Castlevania per Dead Cells, alla magia di The Cosmic Wheel Sisterhood; dall’annuncio in là da venire di Haruka: Beyond the Stars, alla novità di Lil’ Guardsman. E non è ancora finita! Abbiamo anche avuto la conferma di Weird West Definitive Edition, un nuovo trailer per The Plucky Squire, l’annuncio di Neva e di un nuovo capitolo della serie Cat Quest, affiancati dall’arrivo di Bish Bash Bots. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti!

Meravigliosa Marvelous

Il primo Showcase della casa giapponese non tradisce le aspettative e, anzi, le supera persino. Nel corso della presentazione, infatti, sono stati svelati tantissimi nuovi giochi che, seppur senza una data precisa né una piattaforma ufficialmente confermata, è presumibile che sbarcheranno sui lidi a marchio Nintendo. L’elenco è lungo e comprende due nuovi progetti di Rune Factory, due nuove iterazioni di Story of Seasons, una nuova IP in ambito RPG e un’altra in collaborazione con il creatore di Fairy Tale e ulteriori dettagli sull’imminente arrivo di Fashion Dreamer. Il tutto condito dalla ciliegina sulla torta dell’annuncio relativo al seguito di Daemon x Machina.

Le recensioni

E ovviamente non potevano mancare i nostri pareri personali sugli ultimi prodotti usciti per voi. Ben quattro recensioni, che potete apprezzare ed approfondire rapidamente grazie al nostro piccolo menu riportato qui sotto, cucinato appositamente per voi!

Anche per oggi è tutto: ora sotto con le novità di questi giorni!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist